Ex Clan SA-MP

Votes taken by _Apocalypse_

view post Posted: 5/11/2017, 09:07     +1Ciao Ragazzi - Benvenuti
wow, che bello sentirsi ancora, il tempo passa ma i bei ricordi restano :-)
view post Posted: 30/6/2013, 15:44     +1Ban da server - Problemi
Usa un proxy, vedi te qual'č il migliore, sinceramente io uso CyberGhost VPN, non si collega a server distanti che stanno in Cina o Stati Uniti, si collega a server italiani, quindi la connessione sarā pių veloce con questo software piuttosto che con altri. Del resto ti garantisce un certo anonimato e, anche se non č il massimo, per essere sbannati da un server č pių che sufficiente. Se conoscete soluzioni migliori scrivetele!
view post Posted: 12/3/2013, 09:15     +1Arruolamento Giuseppe99 - Arruolamenti
Sul primo non mi fa vedere il codice, mi dice "Unknown Paste ID!".
Ho provato a visualizzare una copia nella cache ma non va!
il codice del Goo in ogni caso č davvero semplicissimo...
Per quanto riguarda la GM č facile pensare che sia stato scopiazzato molto da internet, metā scritto in inglese e metā in italiano, commenti che nascondono diversi comandi in lingue diverse... Guardate la GM e ditemi anche voi se non č cosė.
view post Posted: 14/2/2013, 18:56     +1alleanza GdM - Alleanze
"[GdM]Francesco_Ita. Il leggendario cacciatore di cheater... I'm watching you..."
Ma che ritardato che sei Francesco, fatti una vita per caritā.
view post Posted: 8/2/2013, 14:30     +1Presnazione-Arruolamento - Arruolamenti
Se parlate del clan EDS l'ho distrutto io di recente...
view post Posted: 14/1/2013, 06:46     +1Arruolamento LoveRocket - Arruolamenti
18 anni, scrive come i bimbiminchia, di cleo scripting ha messo 9, come minimo dovrebbe sapermi fare un aimbot in cleo, la maniera in cui ha trovato il forum č ridicola, nel motivo per cui dovrebbe entrare lecca il culo, nel commento alla fine fa altrettanto, e nonostante sappia cosė tanti linguaggi non ha mai scriptato qualcosa! O č un fake, o č un trollone, o č una spia, o č un bimbominchia leccacazzo di merda, o č un coglione, o č un totale deficiente.
view post Posted: 11/1/2013, 14:53     +1mod-sa-enaco - Mod s0beit
Temo che il sorgente sia andato a puttane, diciamo che pezzi di sorgente ancora ne ho, perō sto facendo un s0beit con tanti bei cheat per il DM.
view post Posted: 8/12/2012, 21:13     +1[TED] Pack Accounts - Rcon Rubate
Chettefrega, metti NOP ShowPlayerDialog.
view post Posted: 2/12/2012, 20:44     +1NEW S0beit [Antiban,Antikick,Perfect Crasher,etc] - Cheats
OMG ho rubato la RCON PeD in 2 minuti! Cazzo č epico!
view post Posted: 28/11/2012, 14:11     -1Arruolamento.... - Arruolamenti
Io intanto ne so abbastanza di C++, CLEO e PAWN da rendervi meglio di molti altri cittoni di samp (parlo degli HAX e gente simile).
Visto che saperne di C++. trigonometria, matrici e funzioni non č cosa semplice, direi che ti stai sfumando la possibilitā di avere un bagaglio culturale decente, in particolare matematico poichč dovrebbe essere di tuo interesse (credo).
Poi ovviamente puoi fare ciō che ti pare, ti sto solo dando suggerimenti!
view post Posted: 26/11/2012, 23:01     +2[TUTORIAL] s0beit: Come creare dei menų - Guide
Salve. Oggi vorrei su richiesta di "Haker99" spiegarvi il metodo per creare dei menų in s0beit.

Se vuoi aggiungere funzioni all'interno del menų devi procedere come segue:

Innanzitutto devi lavorare nel file "dumb_menu.cpp", file che contiene i dati relativi al menu.
Una volta aperto si deve definire l'ID del nostro elemento. Il nostro potremmo chiamarlo ID_MENU_CHEAT.
Pertanto procederemo di conseguenza: all'inizio del file troveremo tanti #define, assieme ad essi possiamo insterire un ID (consiglio come valore uno inutilizzato dallo stesso menų o sottomenų).
Ad esempio possiamo mettere questo:
CODICE
#define ID_MENU_NEWSTUFF                        45

Abbiamo appena definito l'ID che identifica il menų.
Ora bisogna dire cosa dobbiamo inserire dentro di esso.
Definiamo quindi subito sotto l'oggetto, o meglio dire, il cheat da inserire nel menų nuovo.
CODICE
#define ID_STUFFCHEAT                        46

Andiamo verso la fine del file, dove possiamo vedere come la funzione "menu_item_add" (si puō cercare con CTRL+F) venga utilizzata per definire i dati in esso contenuto.
Prima di vedere questa sezione perō bisogna definire il menų. Pertanto cerchiamo la funzione "menu_maybe_init" (CTRL+F) e inseriamo il nostro menų. Quindi inseriamo la seguente riga:
CODICE
struct menu *menu_newstuff

Abbiamo appena definito il nostro menų.
Ora bisogna dirgli che direttive rispettare.
Quindi sotto inseriamo la seguente riga:
CODICE
menu_newstuff = menu_new( menu_main, ID_MENU_NEWSTUFF, menu_callback_newstuff );

Quindi la riga implica che venga creato il menu_newstuff nel menu_main (quello principale di s0beit), avente ID pari a ID_MENU_NEWSTUFF e che le sue funzioni (quindi i cheat veri e propri) vengano eseguite secondo menu_callback_newstuff;
Il callback del newstuff lo aggiungeremo pių avanti.
Ora diciamo al codice cosa mettere dentro al nostro menų newstuff: quindi andiamo sotto (vicino a tutti i "menu_item_add") e aggiungiamo:
CODICE
menu_item_add( menu_main, menu_newstuff, "Cheat Nuovi", ID_NONE, MENU_COLOR_DEFAULT, NULL );

Quindi creerā nel menų main il menų "Cheat Nuovi". L'ID non ci interessa, non č importante per creare i menų. Il colore č quello di default.
Ora bisogna aggiungere un elemento nel menų "Cheat Nuovi". Quindi creiamo un'altra riga:
CODICE
menu_item_add( menu_newstuff, NULL, "Il mio cheat", ID_STUFFCHEAT, MENU_COLOR_DEFAULT, NULL );

Qui crea il cheat "Il mio cheat" nel menų "Cheat Nuovi". L'ID č ID_STUFFCHEAT, che abbiamo prima definito.
ora si deve creare il callback "menu_callback_newstuff", che ci consentirā di creare il cheat vero e proprio.
Inseriamo questo semplice codice:
CODICE
static int menu_callback_newstuff ( int op, struct menu_item *item )
{
       if ( op == MENU_OP_SELECT )
       {
               switch ( item->id )
               {
                       case ID_STUFFCHEAT:
                       {
                               actor_info_get(ACTOR_SELF,ACTOR_ALIVE)->hitpoints = 100.0f;
                               cheat_state_text("La tua salute č stata ricaricata.");
                       }
                       break;

                       default: return 0;
               }
               return 1;
       }
}

Si definisce quindi il callback newstuff. La variabile "op" sarebbe il tipo di operazione che si deve eseguire. Bisogna quindi dirgli che cosa accade per gli elementi selezionati, cosa accade per quelli abilitati e disabilitati, cosa invece per quelli che cambiano di valore, ecc...
In questo caso noi stiamo facendo un cheat che si esegue semplicemente selezionando la funzione dal menų. La funzione switch() serve per processare gli elementi di cui abbiamo bisogno, č pių rapida e forse meno dispendiosa dal punto di vista della memoria dell'IF.
Quindi nel caso in cui noi facciamo invio sul cheat avente id ID_STUFFCHEAT, allora esegue il cheat.
La funzione actor_info_get serve per ottenere i dati relativi all'actor, quindi ai vari giocatori.
ACTOR_SELF sarebbe il giocatore locale, quindi il nostro personaggio.
ACTOR_ALIVE č una condizione per la quale il nostro codice deve funzionare. Quindi prende i dati al nostro giocatore solo se č vivo.
hitpoints č una delle variabili contenuta in actor_info_get, e corrisponde alla salute. Noi per ricaricarla la impostiamo a 100. Ho scritto 100.0f perchč č una variabile FLOAT, quindi una variabile che č costituita da numeri con la virgola. se era INT non poteva avere virgole perchč č intero.
cheat_state_text ci fa visualizzare in alto il testo che afferma l'avvenuto successo del cheat.
Provate a compilare. Se tutto va bene, non ci dovrebbero essere errori.
Non l'ho testato, ditemi voi se funziona. Se avete bisogno di aiuto ditemelo. Se volete altri tutorial ditemelo.
Alla prossima!
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